OPEN DAY - 10 dicembre 2021 ore 16:00






Milano, 30 novembre 2021

 

APRIAMO LE PORTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER IL PRIMO OPEN DAY UTILE PER L’AMMISSIONE ALL’A.A. 2022/2023

 

Ti aspettiamo in presenza il giorno venerdì 10 dicembre alle ore 16:00 per scoprire tutte le peculiarità relative alla nostra esclusiva offerta formativa.

 

Partecipa all'evento in presenza presso il Polo Didattico di Via Adelaide Bono Cairoli 34 (20127 Milano - MM1 Turro), seguendo i protocolli di emergenza adottati dal nostro Istituto.

 

Desideri partecipare? Invia una e-mail all'indirizzo orientamento@limec-ssml.com indicando il tuo nome, cognome e il numero dei partecipanti. La partecipazione vedrà la presentazione obbligatoria della certificazione verde.

 

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici LIMEC, Istituto a Ordinamento Universitario approvato dal Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) con D.M. del 22/09/2016, nasce dall’idea di fondere l’eccellenza del sapere delle lingue all'interno di un percorso di studio, analisi e consapevolezza nei settori dello sviluppo umano, economico-scientifico maggiormente richiesti dalle sfide del nuovo millennio.

 

LIMEC SSML, alla conclusione del primo ciclo triennale, rilascia titoli di studio equivalenti a tutti gli effetti ai diplomi di laurea rilasciati dalle Università italiane al termine dei corsi afferenti alla Classe di Laurea L-12 in Scienze della Mediazione Linguistica.

 

L’offerta didattica proposta da LIMEC SSML è caratterizzata da un Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) con sei differenti aree di specializzazione:

 

Applied Crime Studies

Sport Management

Business and Digital Management

Fashion and Luxury Management

Cultural Heritage Management

Linguistic and Intercultural Mediation

 

Ogni area di specializzazione, i cui insegnamenti sono tenuti in lingua italiana, è inserita all'interno di un dipartimento che ne aggiorna i contenuti annualmente e propone, per ognuna di esse, percorsi al passo con le richieste del mercato del lavoro.

 

Entra nel mondo LIMEC SSML!

 

SCEGLI IL MEGLIO DA CHI LO HA IDEATO.