NUOVA PARTNERSHIP: REVELLO ASSOCIATI






Limec Milano e Revello Associati comunicano di aver formalizzato, in data odierna, un accordo di collaborazione per lo svolgimento del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica con specializzazione in Sport Management e del Master in Sport Management, parte dell’offerta formativa di Limec Milano.


Revello Associati opera nel campo della consulenza di direzione, in diverse aree di business, e tra queste lo sport è oggi la parte preponderante.

Una componente importante delle attività è la formazione in ambito sportivo e calcistico, svolta sia con competenze e risorse proprie che attraverso partner internazionali.


Revello Associati rappresenta infatti in Italia il Cruyff Institute e AFC Ajax Academy e ha inoltre rapporti, diretti e indiretti, con enti, associazioni, club e federazioni in Inghilterra, Spagna e Olanda.

Nell’ambito della collaborazione con Limec Milano, Revello Associati apporterà contenuti in modo diretto e attraverso momenti formativi realizzati con la partecipazione di Cruyff Institute e di AFC Ajax Academy, sia presso la sede di Limec Milano che grazie a visite guidate ad elevato contenuto esperienziale e formativo presso i propri partner.